THE BEST PLACE EVER (stampa su tela 20x20 cm)

Valutazione: Nessuna valutazione
stampa professionale su tela con telaio
Babywearing, madre e figlia, portare in fascia, cuore a cuore
75,00 €

Descrizione

Messaggio dell'artista: il dipinto originale "The best Place Ever" è nato indubbiamente sulle orme di "Cuore a Cuore" e di "Sul mio Cuore", ma la maternità e il portare in fascia cuore a cuore non sono l'unico significato di quest'immagine.
Guardandola è come se mi trovassi di fronte ad una Me adulta che coccola, protegge e rincuora un Me più piccola, quella piccola bambina che ogni donna custodisce nel profondo e con la quale, nel corso della vita, è più che mai importante ristabilire un contatto...
per curare ferite ancora aperte, per elaborare e ridimensionare dolori che un tempo sono parsi enormi ed insormontabili, ma che ora dopo tanti anni possono divenire fonte per una ritrovata e rinnovata forza.

 

 

Una splendida stampa fotografica 20x20 cm del dipinto originale "The best place ever", montata su telaio in legno dello spessore di 4 cm.
Se amate una particolare immagine ma il dipinto originale non è più disponibile o è fuori dalla vostra portata, queste stampe rappresentano un ottimo compromesso qualità prezzo, per abbellire la vostra casa e godere di un'immagine che vi ha emozionati.

Bellissime da appendere, oppure da appoggiare su uno scaffale: è possibile incorniciarle, oppure tenerle "nude", con i bordi a vista, così come io amo fare, sia per quanto riguarda le stampe che i dipinti originali.
Con la stessa immagine  sono disponibili sia il Glass Art Pendant  rotondo che quello quadrato.

 

 

Attenzione: i tempi di lavorazione del laboratorio possono richiedere fino ad una settimana perchè la stampa sia pronta per essere spedita.


Nel caso non fosse disponibile la misura da voi desiderata, potete contattarmi scrivendo una mail all'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Add comment

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.