Occhi negli occhi: il resto non conta

Valutazione: Nessuna valutazione
Maternità, Sguardi d'Amore, perdersi nei tuoi occhi
29,50 €

Descrizione

Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell'oceano nell'espressione degli occhi di un bambino piccolo, quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla.

(V. Van Gogh)

 

Creato con una stampa del dipinto "Occhi negli Occhi, il resto non conta", fusa con un vetro cabochon del diametro di 3.8 cm e adagiato su di un vassoio fatto di una lega di metallo priva di piombo e nichel.


Il diametro del pendente con vassoio é di 4 cm.


Ogni pezzo é un pezzo unico e fatto mano, pertanto più pezzi dello stesso tipo possono presentare delle lievi differenze tra loro.


Il pendente arriverà insieme ad una catenina lunga a maglie nel suo sacchettino di organza, pronto per essere indossato o regalato.


Amo questi pendenti, dei quali é peraltro difficile catturare la bellezza in foto, perché permettono  di "indossare" l'emozione che ci ha attratti guardando una precisa immagine.



Avvertenze: Sia il vassoio che la catenina sono privi di nichel, rame e piombo.
Sono resistenti all'acqua ma consiglio vivamente di fare in modo che non si bagnino e di non lasciarli mettere in bocca ai vostri bambini.

Add comment

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.