FAQ - Domande frequenti

Come posso fare per richiedere un dipinto personalizzato?
Al momento purtroppo non mi è possibile soddisfare le tante richieste che ricevo, quindi per ora con gli ordini sono ferma.

 

Quali son i prezzi delle tele?
I prezzi delle tele variano in base alla misure a al numero di soggetti. Cliccando qui Dipinti personalizzati.

 

Esegui ritratti di famiglia?
Come specifico nel contratto che invio al momento della presa in carico di una commissione, quando creo un dipinto per una famiglia, tutta la mia attenzione è focalizzata sul catturare il legame e la connessione tra i soggetti che andrò a dipingere. Il mio stile non è realistico, dunque se vi aspettate delle riproduzioni fedeli delle vostre fotografie, molto probabilmente non sono la persona adatta a cui fare riferimento."

 

Dove trovo i dipinti disponibili tra cui scegliere vendita?
Puoi guardare nella sezione apposita del mio shop Dipinti Originali

Dove posso vedere i ciondoli dipinti a mano che hai disponibili?
Puoi verificare la disponibilità alla sezione ciondoli dipinti a mano

Crei anche delle calamite con le immagini dei tuoi lavori?
Sì, i modelli disponibili li trovi  qui

 

Ho visto un Glass Art Pendant che mi piace, come posso fare per ordinarlo?
Tutti i modelli disponibili li trovi nel mio shop in questa sezione. Puoi eseguire anche una ricerca per nome utilizzando la funzione "Cerca" che compare su ogni pagina del mio sito in alto a destra.

 

Ho incarrellato un prodotto, ma non riesco a concludere l'ordine. Come faccio?
-Controlla prima di tutto di aver confermato la tua registrazione cliccando sul link ricevuto via email (controlla la cartella Spam).

-Prova a rifare l'ordine loggandoti nel tuo account prima di incarrellare.

-Controlla di aver accettato le condizioni generali

 

Quando riprenderai con gli ordini?
Al momento non prendo più ordini direttamente, ma ho creato questo modulo che puoi compilare per farmi sapere del tuo interesse.

 

Posso richiedere di farmi inserire in una lista d'attesa?
Purtroppo ho sperimentato in passato che avere una lunga lista d'attesa a guardarmi, mi crea ansia e non mi permette di dipingere con l'amore che ci ho sempre messo... anche in virtù del fatto che per fare quello che faccio non posso e non voglio mettere da parte i miei quattro figli, e sono certa che tante mamme potranno capirmi. Con una famiglia numeroso è inoltre davvero difficile fare programmi e mantenere promesse, in quanto le variabili e gli imprevisti sono davvero troppi. Compila il modulo di richiesta nel frattempo!

 

E' possibile ordinare un ciondolo in legno dipinto a mano personalizzato come quelli che ho visto su FB/ indossato da una mia amica?
Al momento non prendo ordini nemmeno per questi ma ho deciso di dedicare una sezione del mio shop in cui ogni tanto ne compare qualcuno. Puoi trovarli qui.

 

Come funziona il processo di creazione quando una persona ti commissiona un dipinto personalizzato?
Ti consiglio di andare alla sezione Dipinti personalizzati.

 

E' possibile mandarti una foto per creare un Glass Art Pendant personalizzati, oppure modificare qualcosa in uno dei modelli già disponibili?
Essendo i miei Glass Art Pendants creati partendo dalle stampe dei miei dipinti, non è possibile in alcun modo né modificarli, né personalizzarli, né crearli da zero (a meno che non esista un nuovo dipinto dal quale prendere l'immagine da trasformare poi in pendente).

Ho visto un dipinto che mi piace molto: è possibile avere la stessa immagine con la mamma più bionda e il papà senza barba?
Come potrete immaginare la risposta é  "no". Un dipinto originale su tela è un pezzo unico e non può/deve essere modificato.

 

Ho visto una stampa che mi piace: se volessi averla di dimensioni non disponibili sul sito cosa devo fare?
Puoi tranquillamente scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Hai uno studio o una galleria dove è possibile vedere le tue opere?
Purtroppo non ancora: al momento faccio quello che posso a casa mia, dove sono esposti anche i dipinti a cui sono più affezionata che non penso venderò mai. Nel caso in qualcuno fosse comunque interessato, come è già accaduto, a venire a dare un'occhiata oppure ad acquistare qualche altro articolo di persona, può contattarmi tranquillamente scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ci metteremo d'accordo.

 

Posso utilizzare l'immagine di una tua opera per un volantino, articolo?
In genere sono felice di accettare, in base ovviamente all'utilizzo previsto. In ogni caso buona norma è contattarmi e farmi direttamente la richiesta.